Se non sei iscritto REGISTRATI
the mission
La Fondazione Child per lo Studio e la Ricerca sull'Infanzia e Adolescenza è stata istituita nel 1998 in collaborazione con SOS Il Telefono Azzurro.
La Fondazione Child ha lo scopo di promuovere la cultura dell'infanzia attraverso l'approfondimento delle cause e delle terapie dei disturbi dello sviluppo fisico e psico-intellettivo, del comportamento e dei disturbi emotivi di bambini e adolescenti.
La Fondazione Child incoraggia tutti i ricercatori e le persone interessate a rivolgere le loro motivazioni, interessi e competenze nel campo della salute mentale dei bambini e degli adolescenti.
Progetti

Seminario di Ricerca Nuovi approcci in psichiatria dell'infanzia e dell'adolescenza

10th Seminario di Ricerca sui Nuovi approcci in psichiatria dell'infanzia e [..]

GALLERIA MEDIA