Se non sei iscritto REGISTRATI
speak up for kids

L’APPELLO ALLA NAZIONE DEL DEPUTATO PATRICK KENNEDY AFFINCHE’ LE MALATTIE MENTALI SIANO CURATE COME OGNI ALTRA MALATTIA.

Con la partecipazione del deputato USA Patrick Kennedy, Co-fondatore, One Mind for Research

14 Maggio 2013

Registrati ora e guarda l’evento in streaming:

A livello sociale, abbiamo la tendenza a parlare della nostra salute mentale e fisica come se il nostro cervello non facesse parte del nostro corpo. Amiamo discutere dei nostri disturbi fisici, ma nascondiamo la nostra depressione. Mascheriamo le nostre ansie. Fingiamo che i disturbi dell’umore non siano reali. Il Co-fondatore di One Mind for Research ed ex deputato USA Patrick Kennedy ha fatto un appello affinché i problemi di salute mentale abbiano accesso agli stessi sforzi per la prevenzione, l’intervento precoce e la cura che sono riservati a malattie come il diabete, l’asma o la leucemia. Kennedy partecipa alla Campagna Speak Up for Kids condividendo la sua personale esperienza con la malattia mentale e la dipendenza e il suo appello per far sì che i disturbi mentali siano curati come ogni altra malattia. Parafrasando lo stesso Kennedy “come nella lotta per i diritti civili è stato necessario che la gente facesse sentire la propria voce”, così oggi vi chiediamo di farvi sentire sintonizzandovi su questo imperdibile evento.

RICHIEDI INFORMAZIONI