Se non sei iscritto REGISTRATI
speak up for kids

GLI ESPERTI DEL GRUPPO DI LAVORO SESAME PRESENTANO STRATEGIE COLLAUDATE PER AIUTARE I BAMBINI IN CASO DI DIVORZIO

GLI ESPERTI DEL GRUPPO DI LAVORO SESAME PRESENTANO STRATEGIE COLLAUDATE PER AIUTARE I BAMBINI IN CASO DI DIVORZIO 

Con la partecipazione di Lynn Chwatsky, Vice Presidente per l'impegno sociale e i partenariati del Gruppo di Lavoro Sesame; JoAnne Pedro-Carroll, PhD, Psicologa Clinica e Scrittrice

 

20 Maggio 2013

Registrati ora per guardare il replay:

http://speakup.childmind.org/events/15

Oggi il divorzio è una delle più comuni esperienze di transizione che i bambini sono costretti ad affrontare: il 40% dei bambini statunitensi vive l’esperienza del divorzio dei propri genitori. Lynn Chwatsky, VP per l’impegno sociale e i partenariati del Gruppo di Lavoro Sesame, e JoAnne Pedro-Carroll, Psicologa Clinica e scrittrice, illustrano l’ultima iniziativa educativa di Sesame Street: “Bambini piccoli, grandi sfide: il divorzio”. Chwatsky e Pedro-Carroll parlano anche di come le risorse online offerte da Sesame Street (video, storybook, guida per gli assistenti medici, Divorce App) possano essere utilizzate per aiutare le famiglie con bambini piccoli (2-8 anni) ad affrontare il delicato processo di transizione che accompagna ogni divorzio.

Franck Muller Replica Watches

Contributing Partner:

Fondato nel 1992, il Gruppo di Lavoro Sesame è un’organizzazione no-profit che ha rivoluzionato il mondo della televisione per bambini con il programma Sesame Street. Il Gruppo di Lavoro produce inoltre contenuti multimediali su  una vasta gamma di argomenti,www.tttime.co come l’alfabetizzazione, la salute e lo spiegamento militare. Le iniziative sono tutte mirate ad aiutare le famiglie con bambini piccoli a sviluppare competenze critiche, acquisire abitudini sane e rafforzare la propria forza emotiva.



RICHIEDI INFORMAZIONI
INDIETRO