the mission
La Fondazione Child per lo Studio e la Ricerca sull'Infanzia e Adolescenza è stata istituita nel 1998 in collaborazione con SOS Il Telefono Azzurro.
La Fondazione Child ha lo scopo di promuovere la cultura dell'infanzia attraverso l'approfondimento delle cause e delle terapie dei disturbi dello sviluppo fisico e psico-intellettivo, del comportamento e dei disturbi emotivi di bambini e adolescenti.
La Fondazione Child incoraggia tutti i ricercatori e le persone interessate a rivolgere le loro motivazioni, interessi e competenze nel campo della salute mentale dei bambini e degli adolescenti.
Progetti Training

17th International Research Training Seminar in Child & Adolescent Psychiatry

A Research Training Course for Junior Investigators in Child Psychiatry and Psychiatry ~~~~~~~~~~~~~ [..]

MAGGIORI INFORMAZIONI

Seminario di Ricerca Nuovi approcci in psichiatria dell'infanzia e dell'adolescenza

10th Seminario di Ricerca sui Nuovi approcci in psichiatria dell'infanzia e [..]

GALLERIA MEDIA
NEWSLETTER
Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy. Potrai disiscriverti in ogni momento grazie al link presente in ciascuna newsletter che ti invieremo.
  • 21/08/2015
    Il Professor Ernesto Caffo, Presidente della Fondazione Child incontra gli studenti di Yale
  • 06/04/2013
    21° Congresso Europeo di Psichiatria