Se non sei iscritto REGISTRATI
novità

21° Congresso Europeo di Psichiatria
06.04.2013

Il 21° Congresso Europeo di Psichiatria si svolgerà dal 6 al 9 Aprile a Nizza (Francia). Il Congresso segna il 30° anniversario della fondazione della più grande associazione di psichiatri in Europa - the European Psychiatric Association. Da 30 anni lo spirito di leadership dell'EPA è stato a lungo orientato verso la promozione degli ultimi sviluppi nei campi della diagnosi, ricerca e trattamento, in psichiatria e neuropsichiatria.

Il Congresso dell'anno 2013 riunirà psichiatri e altri professionisiti di discipline correlate per trattare il tema complesso di come si pone l'Europa rispetto al problema dei disturbi mentali ('Europe challenges the burden of mental disorders’). Il programma si concentrerà sulla ricerca e sugli aspetti clinico-terapeutici in ambiti differenti. www.tttime.co Inoltre, il Congresso ospiterà di nuovo il programma rivolto agli psichiatri ai primi passi della loro carriera, che ha riscosso un alto gradimento nelle passate edizioni.

Questo evento annuale rappresenta l'opportunità ideale per continuare un percorso educativo attraverso lo scambio di idee e di esperienze professionali con i più rimonati psichiatri a lvello internazionale.
Unisciti ai tuoi colleghi e sviluppa nuovi contatti al Congresso EPA 2013 a Nizza, Francia.

Per maggiori informazioni, si prega di visitare il seguento sito Web: http://www.epa-congress.org/

RICHIEDI INFORMAZIONI